Le Centre rassemble des personnes, des idées et des raisonnements pour la solidarité sociale et le soin des migrants avec la méthodologie de l'ethnopsychiatrie.
NEWS
La raccolta di tutte le notizie sulle attività,
sui progetti e le collaborazioni del Centro Penc
Offerta di collaborazione per esperto M&E
​
Scadenza:
28 agosto 2023
L’esperto Monitoraggio e Valutazione (M&E) è responsabile della raccolta, dell'analisi e del reporting dei dati perché possa aiutare l’associazione Centro Penc a valutare l'efficacia dei suoi programmi; deve essere in grado di lavorare in modo indipendente e in team, nonché avere eccellenti capacità comunicative, di risoluzione dei problemi e organizzative.
Spesso lavorerà in ufficio, ma potrà anche essere tenuto a visitare i siti dei progetti o partecipare al lavoro sul campo, osservando i programmi in azione.
Deve essere in grado di lavorare con una varietà di parti interessate, dai partecipanti al programma alle agenzie governative, per garantire un'accurata raccolta e analisi dei dati.
Deve essere a suo agio con la tecnologia e avere una forte conoscenza dei sistemi di gestione dei dati.
È importante che abbia un buon senso dell'analisi e capacità di lavorare in modo indipendente. Inoltre, è importante che sappia lavorare sotto pressione, poiché potrebbe essere necessario rispettare scadenze brevi.
Impegno richiesto: part time
Location: Palermo
Disponibilità: immediata
Tipologia del contratto: cococo o collaborazione libero professionale
Lingue richieste: italiano e inglese
Modalità di selezione: valutazione del CV e colloquio, che potrà essere svolto in italiano o in inglese
Compenso: il compenso sarà concordato in modo congruo al curriculum e alle esperienze maturate
Scadenza presentazione candidatura: 28 agosto; la commissione di valutazione potrà riservarsi di chiudere la vacancy una volta individuato il candidato anche prima della scadenza.
Documenti richiesti da inviare a centropenc@gmail.com , indicando in oggetto: candidatura M&E:
-
CV, massimo 3 pagine, con autorizzazione al trattamento dei dati personali;
-
3 esperienze lavorative nel campo della posizione in oggetto, indicando 3 referenze.
A selezione conclusa, verrà richiesta documentazione che accerti quanto descritto nel CV, e un’autodichiarazione di non avere condanne penali e di non essere a conoscenza di essere oggetto di procedimenti penali in corso